non è tutti i giorni che Vogue dubri un marchio “il concorrente d’avanguardia di Hermès”, ma è esattamente quello che ha detto la rivista del Loewe Spettacolo dell’autunno 2016 a Parigi venerdì. Sulla base delle foto della collezione e del lavoro del marchio sotto Jonathan Anderson finora, c’è un caso convincente che la rivista ha ragione.
Con Anderson al timone, le borse di Loewe sono state costantemente eccezionali ma difficili. Disegni come la borsa per puzzle sempre più popolari non attraggono le parti del cervello che si innamorano di qualcosa di senza dubbio e facilmente lussuoso, come una pelliccia o un sacchetto di lembo classico Chanel. Ci vogliono un po ‘di tempo, un occhio particolare e forse un po’ di pazienza. Sono rischiosi, ma nei luoghi ideali.
Quei rischi sono raggruppati e ammorbiditi dalla lunga eredità di Loewe e dalla pelle e nella lavorazione eccezionali e finora hanno dato i suoi frutti. La passerella di ogni stagione ha un paio di protagonisti e, per l’autunno 2016, il riff su Amazona che mostra le dimensioni multiple della borsa tutte insieme sembra un commento creativo su come le borse di design sono commercializzate pur mantenendo il suo status di borsa di design funzionale. Dai un’occhiata a tutte le opzioni di pista di seguito.
[Foto per mezzo di Vogue Runway]