siamo a pochi giorni dalle offerte del 2014 un addio a lungo termine, quindi ora sembra un momento opportuno per guardare indietro all’anno nelle borse. Di seguito, nel 2014 abbiamo elencato i pezzi più essenziali sul mercato della borsa; Potrebbero non essere i più meravigliosi o i più popolari, tuttavia tutti hanno lasciato i voti in un metodo considerevole o nell’altro. Facci capire cosa aggiungeresti all’elenco nei commenti.
Zaino Chanel Graffiti
Lo zaino Chanel era una distillazione di ciò che rende Chanel una forza così potente nel mercato della borsa: accattivante, giovane, zeitgeist-y e marchiato impeccabilmente.
Borsa da disegno Chloé
$ 1,735 tramite net-a-porter
Chloé è stata una fabbrica di borse IT in passato, così come questa borsa sta vendendo a tale velocità che potrebbe essere diretto anche per quell’etichetta. Siamo lieti di riavere Chloé tra i pesi massimi.
Allenatore Dakotah Fringe Take on Bag
$ 725 tramite allenatore
Questa borsa è stata la prima collezione più ben accolta della prima collezione di Stuart Vevers come il primo nuovo direttore innovativo di Coach in oltre un decennio e mezzo, oltre a un ottimo barometro di dove uno dei più grandi in pelle d’America I marchi di prodotti sono in testa.
Bag di Fendi Peekaboo
$ 3,450 tramite Barneys
Quest’anno Fendi ha avuto molte borse eccezionali (e impressionanti), tuttavia i molti risultati degni di nota del marchio stavano riportando il Peekaboo dai morti. Gli acquirenti lo stanno scattando come un nuovo design, non uno che ha debuttato anni fa e è stato quasi eliminato.
Bag di Givenchy Lucrezia
$ 2,490 tramite net-a-porter
Givenchy ha avuto un successo costante con Antigona, Nightingale e Pandora per anni, tuttavia quest’anno è stata la Lucrezia che sembrava essere offerta ovunque.
Gucci Jackie morbido sulla borsa
$ 2,350 tramite Gucci
In un mercato di prodotti progressivamente di nicchia, è stato rinfrescante vedere un marchio rilasciare una nuova linea così sofisticata. Il morbido Jackie è per le donne in adulti.
Borsa di blocco morbida Louis Vuitton
$ 3,650 tramite Louis Vuitton
Louis Vuitton è stato un marchio più essenziale che ha ottenuto una nuova direzione innovativa quest’anno, così come questa borsa è stata la prima uscita di Marquee del nuovo regime. (È stato anche una testimonianza di come ha avuto numerose celebrità Vuitton nel suo angolo.)
Borsa per contenitore di Mansur Gavriel
$ 625 tramite Barneys
È in qualche modo più semplice mettere le mani su una di queste borse rispetto allo scorso anno, tuttavia la borsa del contenitore rivestita in rosso, che ha generato un milione di copia in entrambi i colori e struttura, è ancora la più difficile nel settore .
Saint Laurent Monogramme Piccolo appuntamento sulla borsa
$ 1,890 tramite net-a-porter
Con questa piccola borse adornate dal logo, Hedi Slimane ha infine capito esattamente come intromettersi una borsa con l’aspetto del glam sul bilanciere che ha fatto vendere colpi i suoi vestiti.