Una frizione allungata, la parure di Bottega Veneta Karung è influenzata dai disegni di Haute Couture. Il fascino di questa borsa è che si tratta di una frizione, tuttavia Bottega Veneta ha sentito le richieste del loro pubblico e ha aggiunto un cinturino per consentire l’uscita comoda. Si suggerisce di indossarlo sopra la tua spalla migliore, in modo che il braccio non copra il delizioso ricamo. Come previsto, l’artigianato e l’interesse per i dettagli sono superbi. Il ricamo mi ricorda una collezione di pulsanti, sparsi attraverso il lembo.
Il colore ufficiale è il tartufo. Ora, la quantità di tempo che ha impiegato VLAD per tentare di cambiare il colore in Photoshop completamente irragionevole. Dando un’occhiata a BV online, il colore appare estremamente profondo, il che è inaccurato. L’attuale marrone della parure porta piccole tonalità di arancione e rosso. Inoltre, mentre sto rendendo questo rumore così complesso, il colore del tartufo di Bottega Veneta è davvero solo un tipico marrone. Dovresti vederlo di persona afferrare il colore reale, anche se credo che la nostra rappresentazione sia in qualche modo accurata.
Colore a parte, la forma facile/ovest della presa funziona bene con cornici più alte. Non è una presa delicata, tuttavia è ancora elegante. Sulla passerella, la presa era abbinata a deliziose tonalità di lilla metallica e tenute in mano. Lo scelgo come una presa con un lungo cinturino da polso, perché sembrano apparire anche una piccola versione di borse sul mio telaio da 5’10. Le misurazioni sono 5,3 x 12,9 x 2,0 pollici. Acquista con Bottega Veneta per $ 2400.