Non posso credere che l’estate stia già finendo così come tornare all’istituzione presto, che indica i miei giorni proprio qui a Brynn Capella sono numerati (tristi, lo so). Ho riflettuto nelle ultime settimane così come tutti i lavori che ho partecipato a partecipare e lascia che ti dica, ho scoperto molto!

Essendo che i miei genitori possiedono un po ‘di servizio nel settore dei servizi clienti, ho camminato nel credere “Mi sono goduto i miei genitori per anni, capisco cosa succede in un piccolo business, indico il dettaglio e il servizio clienti non sono così Bene diverso, giusto ?? ” Bambino ero fuori!

Brynn Capella è una show di una signora, al di fuori del suo team di produzione, fa quasi tutto ciò che se stessa per il suo business, che è un grande affare diverso da quello che ho vissuto nel servizio dei miei genitori e altri compiti al dettaglio che ho lavorato prima. La scoperta del proprietario e del designer è stata un’esperienza estremamente in esperienza, ho avuto modo di vedere il retro di tutto, produrre contenuti, aiutare a prendere decisioni e molto altro ancora, il che è stato molto gratificante.

Una delle cose che ho davvero dovuto gestire me stesso e è stato un tipo di infanzia in tutto lo stage è stato il negozio Etsy (BcPurses).

Brynn ha avuto una grande quantità di azioni più vecchi da quando ha iniziato il suo servizio nel 2006 con le borse materiali. Desiderava tenere alcuni per i ricordi, tuttavia dall’altra parte desiderava condividere queste borse così come lo sviluppo da ciò che Brynn Capella è iniziata come quello che è diventato.

Avvio della pagina Etsy Generalmente da zero non è così semplice come ho inizialmente creduto che sarebbe stato. Non avevamo un fotografo professionista esperto a causa di Covid-19 e ragioni monetarie, quindi abbiamo dovuto prendere tutte le foto di noi stessi. Brynn e posso assolutamente farti capire che i primissimi tentativi fotografici sono stati un interruzione complessiva (non sono assolutamente un fotografo professionista esperto Haha). Tuttavia col passare del tempo, è diventato molto più facile e ho ottenuto l’impennata di ottenere il miglior colpo, che capì veramente tutto riguardo agli angoli?!

Carry Bamboo Sierra.

Polsistiera di Cher

Allison Hobo.

Il ritenuto dietro la produzione del negozio Etsy era di portare un po ‘di sentimento ai fan più lunghi di Brynn Capella oltre a mostrare alcuni dei suoi più nuovi seguaci in cui è iniziato il suo servizio. Ho trovato tante molte stampe materiali divertenti e gli stili più anziani meglio per l’estate, come il suo bambù gestisce borse alle sue borse originali di carry. Enorme perk è che sono molto scontati in una presa di un’offerta e riceverai un pezzo di passato di Brynn, esattamente quanto è fantastico?

Come puoi vedere, stiamo già iniziando il passaggio a alcuni dei suoi sacchetti di materiale autunnale! Tuttavia gli altri saranno lì per alcuni mesi molto più mesi, quindi hai ancora tempo! Tuttavia con solo 1 o 2 di ciascuno, non aspetterei anche molto tempo!

La pagina Etsy ha anche dimostrato che non riconosciamo i piccoli dettagli che entrano in un piccolo business, le molte ore trascorse in una cosa che può sembrare insignificante, tuttavia riconoscere che nulla è insignificante, non all’interno della pubblicità e al dettaglio industria.

I tag, i titoli, la fotografia, il montaggio e molto altro ancora, è stata una tale scoperta per me e così soddisfacente per produrre qualcosa da zero oltre a vedere il prodotto completato.

È stato facile? No. Ci è voluto del tempo e lo sforzo? Certo. Ha pagato? Assolutamente.

Condividi questo:
Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Facebook (si apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Impara, Grow, DiscoversiTersember 11, 2015 in “Fashion”
Viaggiare indietro Casuale 22, 2018 in “boutique”
Capisci esattamente come è realizzata la tua borsa? 2 marzo 2018 in “Affari di moda”