: abbiamo ravvicinati della borsa! Ispeziona dopo il salto per di più.

Alla fine della coda di venerdì, quando sono stato anche messo in zone credendo del prossimo weekend di vacanza e dell’arrivo in avvicinamento della settimana della moda di New York per credere pensieri autentici o ottenere cose autentiche, un affascinante link si è imbattuto su Twitter. Secondo una storia di Katherine Ormerod alla rivista di moda nel Regno Unito Grazia Daily, il primo pezzo di accessorio di Hedi Slimane come direttore innovativo di Yves Saint Laurent (Saint Laurent Paris? Sono ancora incerto a ciò che sono destinato a dichiarare quando mi riferisco Il marchio nel suo insieme) ha fatto un debutto improbabile: sul braccio di Gwyneth Paltrow all’aeroporto.

Ormerod riferisce che Slimane ha creato questa borsa in particolare per Paltrow, quindi non è sicuro se alla primavera il 2013 non è incerto se finirà o meno per essere un pezzo di produzione di routine per la collezione di accessori di Saint Laurent/Saint Laurent Paris di Slimane. Se questo è veramente un Slimane X YSL pezzo, tuttavia, potrebbe fornirci alcuni suggerimenti su ciò che possiamo aspettarci dalle prossime borse del marchio.

Innanzitutto, è assente qualsiasi tipo di marchio esterno. Questo potrebbe essere dal momento che è un pezzo unico, tuttavia sembra molto più probabile che Slimane vorrà impostare la linea degli accessori in un metodo simile ai marchi della borsa di successo come Celine e Givenchy. Ciò indica il ripristino degli onnipresenti YS a favore del nuovo minimalismo che ha rilevato alcuni mercati del mondo dello stile di borsa di fascia alta negli ultimi anni, il che ha un senso specifico quando pensi alla storia del designer di Slimane e La sua tendenza ad essere all’avanguardia delle idee estetiche. Molto più significativo di ogni altra cosa, tuttavia, è la verità che la borsa è bellissima. Come spiega Ormerod nella sua storia, si può dire che la borsa è realizzata in magnifica pelle anche in queste foto sgranate, così come farebbe un ottimo pezzo essenziale in quasi ogni tipo di armadio femminile. Slimane farebbe bene a rendere questa borsa un pezzo fondamentale nella sua collezione inaugurale di accessori YSL.