non godiamo di cattive notizie qui intorno, oltre a una spinta al costo è la peggiore notizia che puoi mai aspettarti di scoprire su un blog sulla borsa. (Siamo fortunati in questo modo.) Sfortunatamente, questo è ciò che questa volta in giro per l’anno porta gli amanti di Hermes, così come il blog che acquista New York Mizhattan riferisce che possiamo aspettarci un evidente aumento del costo per qualunque cosa da Birkins a Colliers de Chien ai boccevi . Esattamente quanto? Dipende.

Si dice che la spinta del costo sia compresa tra sette e 10 percento, a seconda del prodotto, che aumenterebbe il costo delle borse del tendone del marchio di oltre un migliaio di dollari a testa per pelli di fascia alta e esotici. Sembra che la spinta in fase di inizio inizierà qualsiasi tipo di giorno e corre con l’inizio di febbraio, così come come menziona Mizhattan, sembra razionale che le borse siano tra i primi pezzi a vedere l’escursione da quando il loro valore nella gamma di prodotti Hermes.

Anche Hermes ha aumentato i suoi costi alla fine di gennaio dello scorso anno, così come sembra che il marchio continuerà a farlo fino a quando il mercato non lo sopporterà più. Birkins, Kellys e tutte le altre borse di Hermes volano ancora dagli scaffali il più velocemente possibile, sembra che abbiamo un metodo per andare prima di un rallentamento. Il aumento dei costi ti rende un tipo di meno probabilità di ottenere qualcosa da Hermes o i costi sono solo parte dell’essere un consumatore di fascia alta?