per affermare che le ultime 3 settimane sono state frenetiche sarebbe sicuramente un eufemismo!
Oltre al tipico caos che va in ufficio, recentemente abbiamo una parte di due eventi: la primavera di uno spettacolo gentile e l’arte di Wilder Park Event di Elmhurst.
Al di là del marketing, ho sempre avuto un tasso di interesse per la pianificazione degli eventi, quindi ero eccitato per aiutare Brynn! La scorsa estate, sono stato in grado di pianificare e far parte di Brynn’s Booth presso la celebrazione dell’arte di Wells Street, che è un evento esterno ha tenuto ogni estate nella città vecchia. Quindi, ero un po ‘familiare con esattamente come Brynn normalmente stabilisce e pianifica i suoi eventi. Nonostante questa esperienza, gli eventi interni e esterni sono due categorie totalmente diverse!
L’uno di un tipo di spettacolo è il più grande evento di Brynn dell’anno, quindi pianificando qualunque cosa a un tee sia assolutamente chiave. Rispetto agli eventi esterni, c’è più pianificazione che va in questo dato che ci sono due giorni completi di configurazione e stiamo fondamentalmente producendo una boutique appaita. Entriamo con i nostri martelli, chiodi, cacciaviti e più solo per sviluppare questo mini negozio da zero. Ampiamo più il backup di borse poiché tendiamo ad offrire di più.
Il weekend dopo quello di uno spettacolo gentile, abbiamo avuto un’opportunità last minute per far parte dell’arte in Evento esterno del Parco Wilder! Non ci aspettavamo questo, quindi abbiamo dovuto fare un giro veloce per essere preparato per questo evento.
Abbiamo imballato borse che pensavamo in forma nella zona e siamo andati fuori a Elmhurst sabato mattina per apparire la nostra tenda. Nessuna pareti o martelli coinvolti … forse alcuni ganci.
Era uno splendido weekend all’aperto che può anche rendere gli eventi esterni più divertenti. Brynn ha portato un po ‘di sangria da quando avevamo lavorato così difficile la settimana prima. L’unico bummer con eventi esterni è dobbiamo imballare qualsiasi cosa oltre alla tenda da campeggio e da tavoli poiché non vogliamo lasciare le nostre borse all’esterno durante la notte.
Abbiamo la stessa esatta tecnica di capire quali borse da dare al coperto e agli eventi esterni. Generalmente guardiamo le vendite negli ultimi anni per vedere esattamente quanto sono venduti borse o colori specifici. Anche se, potresti finire per essere sorpreso di vedere che un colore o uno stile che non hai mai previsto per fare bene finisce per essere il più successo! Cerchiamo solo di prepararci come meglio possiamo anche se cose come questo possono accadere.
Nel complesso, mi è piaciuto essere in grado di aiutare con gli eventi di Brynn! Anche se avesse bisogno di prendere diverse ubers per afferrare qualcosa che non siamo riusciti a ricordare per lo spettacolo all’appartamento di Brynn, lo abbiamo ancora fatto in un unico pezzo.
Condividi questo:
Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Facebook (si apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)
Come questo:
Come caricare …
Trust the processAugust 6, 2018in “Daley Plaza”
Bagattelle, borse e garbapril 8, 2018 pollici “Chicago”
Bene’s Street Art Festivaljune 11, 2016 in “City Life”