Prima, vorrei dire che sono così incredibilmente felice che Chanel Haute Couture abbia scelto di fare qualcosa di più interessante per il loro spettacolo in questa stagione di quanto non abbiano fatto per il loro spettacolo la scorsa stagione. Anche se, se trovi noioso argento e bianco, questo potrebbe essere un altro perdente per te.

È stato un vincitore per me, tuttavia. Per la prima volta nella sua lunga carriera, Karl Lagerfeld ha creato una collezione che evitava completamente Black and Navy – in effetti, evitava il colore di qualsiasi tipo, salvo alcuni tradizionali abiti Chanel con un tocco di culotte (ho appena asciugato un po ‘ Lì), che furono resi in vari pastelli. La collezione era magnificamente drappeggiata, perline e resa nella tavolozza dei colori più spietata che puoi immaginare per la costruzione di abbigliamento, ma tutto ha funzionato esattamente come avrebbe dovuto. Certo che lo ha fatto; È couture.

Lagerfeld ha detto che la collezione gli è venuta in un flash da sogno alle 5 del mattino, e lo ha definito “neon rococo”. Non era esattamente al neon, ma aveva una grande complessità sfarzosa, che soddisfa più o meno la parte “rococo” di tale proclama. Mentre i motivi di perline potrebbero aver riflettuto una sensibilità e un artigianato del vecchio mondo, alcuni degli elementi: strisce sventate su un abito bianco, i bagagli in argento lucido che ogni modello indossava, il tuge metallico di Baptiste Giabiconi mentre scendeva il tradizionale eliminazione del tradizionale fine della fine -Collection Couture Bride-Sono stati almeno un po ‘un po’ che ricordano il film di fantascienza più alla moda che non hai mai visto. Se le persone che facevano quei film vestivano i loro attori a Chanel Couture, potrei riconsiderare il mio odio per il genere.

Foto tramite fashionologie.com