è ufficiale, essendo stato sul mercato da quasi 14 anni, lo Louis Vuitton Neverfull è qui per restare. Una delle borse più vendute della casa insieme a The Speedy e Alma, che furono introdotte rispettivamente nel 1930 e nel 1934, il Neverfull non è probabilmente un veterano della borsetta, ma è innegabilmente un punto fermo del guardaroba.

Oltre al fatto che è quasi senza fondo, reversibile e può contenere fino a 231 sterline, uno dei motivi per cui noi di Furseblog amiamo davvero questa tote è il fatto che Neverfull è una di quelle borse che sono state in giro quasi tutto il tempo. Immagino che questo lo faccia una specie di fratello. Tipo. Leggere il primo post di Vlad su Neverfull è stato così toccante (singhiozzo).

Sentimenti a parte, durante la traiettoria di crescita dei giganteschi di Neverfull ha subito innumerevoli collaborazioni e rifacimenti nel vero stile Louis Vuitton. Oggi darò un’occhiata ad alcuni (leggi: quanti ne trovo) di questi edizione molto ricercata, e spesso estremamente rara, everfulls speciale. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo prima con i più recenti: sarà lungo! Facci sapere se pensi che potrei averne perso qualcuno.

Dalla collezione di piscina Neverfull
Mentre i Sunny Days arrivavano, Louis Vuitton ha svelato la sua nuova collezione ed è perfetto per prendere in piscina. Appropriatamente chiamato “By the Pool”, questo Neverfull di Summer Capsule 2021 presenta il monogramma gigante su sfumature a gradiente di arancione corallo, rosa estivo e blu pallido. Ti farà sorridere ogni volta che li guardi (a meno che tu non pianga internamente perché sembra essere esaurito ovunque!)

Lvxuf neverfull
Dopo la collezione Artycapucines (la versione banana mi ha fatto diventare banane!), Urs Fischer ha dato una nuova rotazione grafica sfocata e disegnata a mano su diverse borse tra cui Neverfull. Decorato con un nuovo monogramma in versamento rosso brillante o nero su pelle bianca o nera.

Game su Neverfull
Mentre il nome della collezione Cruise 2021 suona come il titolo di un film di rapina, il gioco su Neverfull presenta un monogramma multicolore punteggiato da Red Hearts con un appliqé da gioco stampata. Credo che questo sia perfetto per il bizzarro acquirente che potrebbe trovare l’originale un po ‘noioso.

Shearling (Teddy) Neverfull
Debuttato nell’inverno dell’autunno 2020, l’assunzione Neverfull è realizzato in pelle nera a grana con un logo di shearling colorato, fiori e rifiniture patchwork, rendendolo un ensemble invernale ultra-chic ultra-cozy.

Dal 1854 Neverfull
Realizzato in Jacquard dall’aspetto antico con il numero 1854 letteralmente stampato tra i loghi, questa iterazione è raffinata con una svolta vintage.

Crafty Neverfull
Introdotto anche come capsula come parte della collezione autunnale 2020, The Crafty Neverfull è il culmine di molte delle precedenti collezioni di Vuitton (vedi sotto), come il monogramma gigante e la stampa graffiti in grassetto.

Lvxlol
In collaborazione con la società Global E-Sports Riot Games, Louis Vuitton ha creato queste borse a Limited Edition League of Legends come la sua collezione estiva 2020, e l’Infull di questa collezione mi ha wow-ing con le sue brillanti strisce d’oro e d’argento.

Escale neverfull
Questo design tie-dye in tonalità pastello insieme al monogramma gigante ha portato a casa le vibrazioni perfette per le vacanze (in isolamento) nella collezione Louis Vuitton Summer 2020.

patchwork di denim monogramma
Una combinazione di monogramma, denim e damio, questo Neverfull accente di rosso sembra molto diverso e molto nuovo, e molto diverso dalle linee permanenti di Vuitton, e lo adoro.

Monogramma gigante della giungla
Soprannominato “L’interpretazione più audace del classico modello Louis Vuitton”, questa collezione tira sicuramente fuori l’animale in te!

Monogramma gigante maile
Un giro estivo sull’iconico monogramma quando l’estate significava davvero qualcosa, il monogramma gigante Neverfull è stato un successo dall’estate 2019 (wow, sono tre “estati” in una riga!)

Catogramma everfull
Quando il gigante di lusso ha collaborato con l’ex modello e direttore creativo di Vogue America, Grace Coddington, che ha anche un’affinità per gli animali, era giusto che il Neverfull avrebbe caratterizzato i gatti. Chi non potrebbe mai piacerti i gatti!?

Love Lock Neverfull
Rilasciato come capsula per la primavera 2019, questo Neverfull è impreziosito da cuori, ciocche e chiavi metalliche, presumibilmente per proteggere i tuoi oggetti d’amore.

Karakoram Neverfull
Una versione aggiornata del damier Ebene Neverfull, questa versione utilizza dettagli in pelle rossa in grassetto, perni in ottone lucido non così prominenti e finiture in pelle nera, sebbene la custodia di accompagnamento sia la versione di base.

Trompe L’Oeil Screen (Trunk estivo) Neverfull
Una collezione di capsule per la primavera 2018, la collezione Summer Trunks ha dettagli sul bagagliaio emana un’illusione ottica 3D per ingannare l’occhio!

Collezione patch
Impreziosi in adesivi (o patch) sfarzosi, divertenti e giocosi), questi Neverfull sono meglio apprezzati casualmente.

Monogramma kabuki
In collaborazione con il famoso designer giapponese, Kansai Yamamoto e si è presentato in uno spettacolo abbagliante fuori Kyoto,Giappone del Museo Miho, la collezione Cruise 2018 ha caratterizzato i dettagli di Kabuki. Anche se sono stati chiamati “adesivi”, questa borsa trasuda un’atmosfera molto più giocosamente misteriosa e casual rispetto alle versioni di base monogramma/a scacchi.

Race Neverfull
Questa borsa è ispirata agli sport motoristici la cui bandiera condivide un modello a scacchi con Ebene Damier di Louis Vuitton e crea un’impressione sportiva, chic e vibrante. Anche se a dire la verità, non riesco a immaginare di sventolare un everfull in auto casuali che probabilmente sono già molto al di sopra del limite di velocità.

Lv × Jeff Koons Masters Neverfull
In collaborazione con l’artista contemporaneo Jeff Koons, Louis Vuitton ha creato una collezione “Artsy”, “Edgy”, art-emblazon che ci ha francamente inorridito. Con tuo ulteriore orrore, vorrei menzionare che in realtà mi piace anche i Rubens Neverfull (va bene, scapperò e mi nasconderò finché non passerò al prossimo maile).

Tahitiennes 2017 Neverfull
Realizzata esclusivamente in Azur Damier con stampe floreali in ballerina rosa, questa iterazione dell’Infull è estate e femminile e si sente come una boccata d’aria fresca nel sole estivo tropicale!

Tour mondiale maill
Proprio come la collezione di patch sopra, il My World Tour Neverfulls è anche decorato con adesivi, ma questi ricordano tutti gli hotel in tutto il mondo che il direttore creativo della casa, Nicolas Ghesquière ha fatto un tour. Ha lo scopo di darti la sensazione di aver conquistato anche il mondo!

Monogram Jungle Dots
Per la primavera/estate 2016, la casa ha inventato una nuova stampa (di nuovo!) Composta da luoghi vibranti e fronde di palma. La collezione è anche anche chiamata Palm Springs Collection (?) Ed è perfetta per il tuo ensemble estivo.

Monogram Bay
Catene e fiori. Sembra un po ‘come pistole e rose. è stato detto abbastanza. Oh e anche nonogrammi. Molti monogrammi. Non so davvero perché si chiami Bay però.

Totem Neverfull
Gazzino in modo davvero bizzarro, con strisce di colori giocosi su una base di monogramma, la linea del totem dice davvero che hai una buona fortuna (o qualsiasi altra cosa dovrebbe fare).

Ramages Neverfull
Bright e vorticoso in sfumature di rosa e arancione, ispirata alla vita sottomarina, la collezione Ramages ha debuttato nell’estate 2015 insieme alla collezione “V” di seguito. Zia la parola “Ramage” si traduce letteralmente in rami e rami selvaggi selvaggi, che è anche l’impressione trasudata dalle stampe.

Monogram v Neverfull
Decorato con una v semplice ma audace, in due opzioni, rosa e turchese, mentre alcune delle opzioni sono dotate di nomi di alcune città famose stampate insieme alle V, probabilmente per persone come me che sono orgogliose delle città in cui non vivono . Louis Vuitton mi conosce così bene.

Neverfull Ikat Articoli de Voyage
Ispirandosi al Mediterraneo, la linea Monogram Ikat presenta il motivo “Articoli de Voyages” sul davanti con rivestimento in pelle di vitello. L’interno è interamente rivestito con la stampa floreale Ikat e si presenta in tre tonalità: rose velour, fucsia e Grand Bleu.

Resort Neverfull
Anche avendo un interno di Ikat-floral, la collezione di resort Neverfull rende omaggio ad alcuni dei resort più ben noti del mondo. Visto qui è la Palm Beach Neverfull.

Appliqué rosa in pietra maile
Continuando a sostenere le iconiche linee di jeans, Cruise 2013 ha visto la tela di cotone monogramma di pietra e non piena di appliques, che ha reso un look molto rilassato e chic che non posso fare a meno di amare. Sebbene alcuni dei pezzi della collezione siano stati introdotti anche in una splendida tonalità al caramello, l’Infull è arrivato solo in rosa. Non che mi lamenti.

Onde non full
Ho sempre avuto un certo fascino per i pois, ma Yaoi Kusama e Marc Jacobs li hanno davvero portati al livello successivo usando punti di varie dimensioni, nei colori di giallo, bianco e rosso, facendo una collezione davvero rara e limitata , una delle ultime collaborazioni di Marc Jacobs per la casa di moda.

Monogram rayures Neverfull
Assumendo ispirazione dalla tela Rayee originale presente sui tronchi di Louis Vuitton alla fine del XIX secolo, la collezione Rayures giustappure audace e spesse strisce beige sulla tela monogramma. Questo è disponibile anche in una dimensione XL, e io sono la persona gigantesca amante della borsa, non riesco proprio a fare a meno di guardare meravigliato.

Monogramma idylle neverfull
Secondo il rivenditore di lusso Yoogi’s Closet, la collezione di tela Monogram Idille (precedentemente mini Lin) sfoggia una tela più leggera, più elastica ma resistente, realizzata in cotone al 58%, lino 24% e poliammide al 18% ed è disponibile nei colori Fusain (cioccolato) , Encre (beige leggero) e seppia (rosa chiaro).

Stephen Sprouse Graffiti
Ora arriviamo alla star di OG di moda pop-art, questo è probabilmente uno dei miei preferiti per oggi, in particolare la versione arancione dei graffiti.

Collezione Stephen Sprouse Roses
Nella collaborazione postuma con Stephen Sprouse nel 2009, Marc Jacobs ha preso un iconico motivo di rose disegnato da Sprouse e ha intarsiato la tela monogramma della casa con rose da un giorno in stile simile, e questa collezione continua a vendere a molto più alto di un timore molto più altoprezzi anteriore più di un decennio dopo la sua concezione.

Neverfull Moca Takashi Murakami
Decorato con il simbolo “mani” sulla tela monogramma, questa edizione super rara ed estremamente limitata Neverfull è stata resa disponibile solo al Los Angeles Moca (Museum of Contemporary Art) e probabilmente si è esaurita molto prima che chiunque nel mondo mortale abbia imparato a conoscere il suo esistenza. Tuttavia, di tanto in tanto diventa disponibile sul mercato di rivendita. Prendilo adesso!

Informazioni e contenuti per gentile concessione: l’intera Internet, ma BragmyBag, Bagaholicboy, Rebag e Yoogi’s Armate in particolare.