I understand I just composed about a Diane Von Furstenberg bag a couple of days ago, however for some reason, bags tend to find in spurts, either by brand or genere. Se compongo su una borsa nera, c’è praticamente sempre un nuovo carry nero che mi piace molto di più aspettarmi il giorno successivo. Se scopro una borsa Marc di Marc Jacobs che odio, ce n’è sempre uno fantastico che arriva meglio dopo di esso.
Si verifica anche spesso per me scrollarlo di dosso come coincidenza; Il mondo è chiaramente fuori per prendermi. A questo punto della settimana lavorativa, però, credo che Diane von Furstenberg Lytton come Knot Minaudiere sia degno di un post, indipendentemente da ciò che le borse DVF potrebbero essere state prima.
Non è spesso che una borsa mi suscita qualsiasi tipo di reazione verbale da parte mia quando lo imbatto per la prima volta online. Dopo due anni di purseblogging a tempo pieno, è inevitabile una quantità specifica di Enni della borsa. Quando ho visto questa frizione, però, la mia prima reazione è stata un “ooooh” estremamente udibile.
Questa presa potrebbe non essere obiettivamente fantastica (anche se mi piace), tuttavia è esattamente ciò di cui il mio guardaroba ha bisogno. Sono a metà degli anni ’20 e mi indosso praticamente esclusivamente nero, oltre a una presa con una stampa moderna e spigolosa come questa si mostrerebbe oltre ogni utile nel mio armadio. Praticamente tutte le versioni di DVF del Lytton sono state piene di personalità, tuttavia questa, in totale con la sua combinazione di colori controintuitiva, è rapidamente la mia preferita quindi lontano. Acquista con Shopbop per $ 265.