quando Louis Vuitton ha rilasciato la collezione Gigantica Monogram, sono stato rapidamente colpito. Sono un Louis Gal fino in fondo, e questa collezione ha controllato tutte le scatole Logo-Mania. Sono diventato particolarmente ossessionato dalla borsa Onthego e da allora non sono stato in grado di togliermi la testa. L’ontimo è piuttosto grande, misura L 16,1 x H 13,4 x W 7,5 pollici. Puoi facilmente adattare un laptop, un libro, una sciarpa, un portafoglio, occhiali da sole e qualsiasi altro oggetto di valore che ti piace portare con te in una borsa di quella dimensione. Ansioso che sia incredibilmente pesante se lo carichi con le tue cose? preoccupazione no, perché l’Onthego è fatto di tela rivestita, quindi non sarà appesantito come una borsa in pelle delle stesse dimensioni. Questa è una delle mie cose preferite su Louis Vuitton, la tela è così leggera e bassa manutenzione.
Ci sono molti dettagli sull’Onthego che amo. Molto ovviamente, il logo gigantesco è il principale. Un altro dettaglio che fa un’affermazione sostanziale è il contrasto del piccolo monogramma sulle maniglie. Un monogramma così piccolo racchiude un grande pugno, in particolare contro il gigantesco mono di grandi dimensioni sulla borsa! A proposito di maniglie, questa borsetta ne ha due serie. Puoi portarlo a mano con le minuscole maniglie arrotolate mono o gettarlo sopra il trasporto con le cinghie più lunghe per il trasporto a mani libere. Ogni pannello della borsetta ha un colore diverso, quindi a seconda del modo in cui la porti, sembra una borsa diversa. Sono selvaggiamente ossessionato dalla combinazione di Khaki Green/White/Beige/Crème, ma prenderei felicemente un monogramma inverso (che non appare nemmeno sul sito degli Stati Uniti Louis Vuitton in questo momento). Ogni volta che vado ad aggiungere il colore Khaki (arriva anche in Rouge e Vert) al mio carrello, ricevo il temuto messaggio “Chiama per disponibilità” sul sito ogni volta. Mi è stato detto che sarà disponibile sporadicamente, ma non sono stato ancora abbastanza fortunato da acquistare offline.
Quando ero a Parigi all’inizio di questo mese, sono andato a Louis Vuitton ogni singolo giorno del mio viaggio per cercare di perseguitare questa borsa. Sono andato in più luoghi, nella speranza di essere fortunato mentre ero lì. Un’idea se sei a Parigi e sul mercato per un nuovo LV, ho trovato la posizione di St-Germain la meno affollata e ho i più amichevoli soci di vendita (e mi sono fermato in poche volte!). Nonostante molteplici tentativi, mi è stato detto ogni volta che l’Onthego era completamente esaurito in Francia. Ho finito per acquistare un altro LV nel mio ultimo giorno del viaggio, ma invece di saziando il mio desiderio di un nuovo LV, la mia fissazione per possedere un OnThego si è solo intensificata.
Da quando ho trovato un OnThego in una boutique o sul sito LV è stata una tale sfida, ho preso la decisione di esaminare il mercato di rivendita, che è un posto che faccio spesso acquisti. Sono stato in grado di segnare progetti Premier per una frazione del loro costo di vendita al dettaglio in passato, ma sono sempre passati alcuni anni dopo l’apice della popolarità della borsa. Poiché l’Onthego è in edizione limitata e una delle borse più in voga dell’estate 2019, i siti di rivendita ne traggono profitto. Per acquistare da un sito Web di rivendita di fiducia, il prezzo di un OnThego è in media di $ 4.000. Per riferimento, se dovessi acquistare un OnThego direttamente da Louis Vuitton, ti farà tornare indietro di $ 2.440 (il prezzo è stato aumentato a giugno dal prezzo originale di $ 2.340). Per quanto voglio questa borsa, $ 4.000 è una pillola che non riesco proprio a deglutire.
Non riesco a portarmi a prendere un OnThego per quasi il doppio del prezzo, ma non riesco a scuotere il mio bisogno di questa borsa. Cosa deve fare una ragazza? rinunciare al mio sogno di possedere questa borsa o continuare a perseguitare il sito LV? Ci sono borse che non puoi lasciar andare?
Acquista borse Louis Vuitton qui