la gerarchia della popolarità del mercato delle borse è più complessa di quanto i fan della moda medizzano potrebbero supporre. In cima, hai le borse IT, che di solito regnano per diversi anni e attirano la massima attenzione. Proprio sotto di loro, c’è un altro livello di borse che sono intensamente ambite e di grande successo ma non del tutto “. Spesso, questo è il livello in cui si ritirano quando le liste di attesa scendono, ma è anche dove troverai molte borse che l’hanno resa la loro casa: il Sac De Jours di Saint Laurent e gli occhi summentimi di Givenchy del mondo.
È un livello difficile da entrare, perché significa che una borsa ha la longevità del consumatore: non è abbastanza perché un design sia popolare per una stagione o due. Spesso significa anche che la borsa è amata dalle celebrità; La loro adorazione aiuta a mantenere una borsa sul radar dei consumatori molto tempo dopo un grande lancio o una campagna pubblicitaria. Molte delle borse attualmente in questo livello sono in circolazione da un po ‘, tuttavia, e ultimamente, abbiamo notato quella che potrebbe essere una nuova guardia che emerge sul mercato degli accessori.
Di seguito, abbiamo selezionato una manciata che riteniamo probabilmente per fare il salto alle graffette del settore. Queste borse sono già abbastanza popolari a sé stanti, ma il 2016 è l’anno in cui aumentano.
Christian Diorever Tote
Prezzo su richiesta tramite Dior
Questa borsa è nuova di zecca, ma ci sentiamo sicuri della potenziale popolarità di Diorever. La borsa ha ispirato una rapida risposta dello shopping da parte degli Appeionados di Dior su Purseforum e se il prossimo direttore creativo di Dior può mantenere lo slancio, siamo tenuti a vedere questa borsa frequentemente in futuro.
Borsa Chloé Hudson
$ 2,150 tramite Neiman Marcus
Chloé ha avuto un enorme successo back-to-back con due piccole borse a tracolla su lunghi cinturini: il Drew e il Faye. Quelle borse sono ancora selvaggiamente popolari, ma l’Hudson leggermente più casual si sta recuperando rapidamente.
Borsa Céline Trotteur
$ 2,250 tramite Céline
Come gli altri grandi successi della borsetta di Céline, il Trotteur è familiare ma distintivo. È anche la piccola borsa estiva perfetta per una donna particolarmente alla moda, quindi puoi scommettere che inizieranno presto a spuntare su Instagram del tuo blogger preferito.
Bag Fendi Dotcom
$ 2.900 tramite Bergdorf Goodman
La Dotcom è appena stata lanciata per Resort 2016, ma abbiamo già notato versioni selezionate che si esauriscono nei rivenditori online e sulla presenza della borsa su alcune armi molto alla moda e molto famose. La più grande forza di Fendi è la sua capacità di prendere un design ben sfruttato e abbellirlo all’infinito e modificarlo, e la dotcom sembra che fornirà Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi con la loro prossima grande tela.
Borsa Gucci Dionysus
$ 2.500 tramite Gucci
L’esplosione di Gucci in popolarità sotto Alessandro Michele ci ha portato a individuare il Dioniso su diverse armi famose, ma il continuo interesse di consumatori e celebrità per Gucci e la fedeltà del marchio a questo design come base per il dipartimento dei beni in pelle di Michele è molto bene per il suo futuro. .
Borsa per puzzle Loewe
$ 2,450 tramite Nordstrom
Il direttore creativo di Loewe Jonathan Anderson si è divertito molto a giocare con la struttura delle borse e le convenzioni nel suo breve periodo al timone del marchio e il puzzle è, finora, il più grande successo che ha supervisionato. La borsa strutturata in modo univoco ha catturato per la prima volta gli occhi dei principali pensieri del settore e da allora la sua popolarità è cresciuta costantemente. Di recente abbiamo spiato il puzzle sul braccio di Beyoncé e più negozi stanno trasportando il design che mai, quindi secondo la nostra stima, l’unico modo in cui può andare la nuova borsa firma di Loewe è scaduto.
La borsa delle onde di Tod
$ 2,165 via Saks
TOD non ha fatto una notevole spinta nel mercato stagionale delle borse da anni, ma il lancio di Wave si qualifica come versione di moda di una stampa a campo pieno. Il marchio ha messo questo nuovo design sulle braccia di modelli e attrici di molti tipi diversi, e siamo felici di vederlo tanto quanto noi: a differenza di così tante borse ultimamente, non è solo una visione di un TOD su forma tradizionale o una rehash a malapena velata di una borsa già popolare. L’onda, come il puzzle di Loewe, ci colpisce come un vero originale.