mi ascolta su questo: essere usati cose gratuite hanno rendimenti diminuiti quando copri un settore basato sul prodotto per vivere. All’inizio, ovviamente, è eccitante: essere vivi è costoso ed essere nella posizione per ottenere omaggi di qualsiasi tipo assolutamente regole. Siamo fortunati ad avere l’opportunità, e anche fortunata che tutto ciò sia il nostro lavoro. Come ogni cosa buona, però, alla fine colpisci un soffitto in cui smette di essere così divertente.

Inizi a esaurire lo spazio per conservare le cose, prima di tutto, soprattutto se vivi a New York e hai a malapena abbastanza spazio per le cose che hai pagato e desideri disperatamente essere in grado di mantenere. Inoltre, molti marchi e agenzie di pubbliche relazioni che inviano cose non richieste non si aspettano che tu scriva positivamente su quelle cose, il che è entrambi ingiusti per voi persone (sappiamo che non vuoi presentarti qui e trovarci falsi. Un sacco di borse gratuite) e per noi (prendiamo ciò che facciamo sul serio e non siamo interessati a lasciare che terze parti dettino ciò che dobbiamo coprire). Quindi di solito, o trascuro o declino usi per le borse a meno che non sia qualcosa che amo sinceramente e penso che userò effettivamente. Altrimenti, sarei solo una sfortunata combinazione di un opportunista e di un accaparratore. Se qualcosa che non mi piace si fa comunque per me, normalmente lo do a un amico o lo dò a lavori abitativi.

Il più delle volte, questa politica funziona alla grande in acquisto per non sprecare il budget di un marchio o sprecare una borsa che potrebbe essere meglio apprezzata da qualcun altro, ma per questo ho quasi perso una borsa che ho raggiunto per molte volte Negli ultimi due anni, quindi ti ho parlato di tutto ciò in Acquista per raccontartene: The Dagne Dover Signature Petite Coated Canvas Tote. Il marchio indie upstart mi ha contattato per la prima volta nel 2015, ma le e -mail si sono perse nel diluvio della settimana della moda normale in quella stagione, e non ho notato la loro richiesta per il mio indirizzo fino a dopo. La persona PR del marchio era chiaramente in missione, perché in un paio di giorni la borsa era comunque seduta sulla mia scrivania. Sono rimasto immediatamente scioccato da quanto mi è piaciuto, soprattutto considerando il prezzo inferiore a $ 150. L’ho portato a casa con me.

Due anni dopo, la stessa piccola borsa è seduta sulla mia scrivania dietro il mio laptop mentre scrivo questo, assomigliando quasi a scioccante quando è arrivato sulla mia scrivania nel 2015. Il materiale di tela rivestito non mostra assolutamente usura, nonostante il fatto Che l’ho portato a tutto, dalle partite di baseball ai concerti all’aperto, lo ho abbattuto su innumerevoli pavimenti di ristoranti e sono stato catturato sotto la pioggia molto più di una volta. Sono duro con le mie borse e pochissimi durano molto più di sei mesi o un anno nella mia rotazione con un uso regolare. Non solo ho usato questo un gruppo nel tempo che l’ho avuto, ma l’ho portato in generale ogni giorno quest’estate, che include sudare su di esso, sederlo nel prato e sporco a Prospect Park e lasciarlo al sole per ore. Tutto in questo modo sembra ancora generalmente incontaminato, comprese le maniglie in pelle e portano cinghia. Non ci sono punti sciolti, né bordi sbucciati, niente: è una borsa affidabile come qualsiasi cosa io abbia nella mia collezione, inclusa qualsiasi borsa che abbia mai posseduto che costava migliaia di dollari.

La tote tela rivestita con la firma Dagne Dover non è molto grande (anche se è disponibile in dimensioni più grandi, incluso uno abbastanza grande da essere una borsa da lavoro per laptop), ma è la dimensione migliore per fare commissioni o fare qualsiasi altra cosa in cui tu Vuoi che le tue mani siano complementari e la borsa sia leggera. A 8 “di grande alla base e quasi 4”, si adatta a tutto ciò che porto sempre con me: i miei occhiali da sole in una custodia rigida sottile, il mio iPhone 8 Plus, le mie chiavi e una cassa con legna e una carta che uso come un portafoglio. In un pizzico, sono stato in grado di riorganizzarlo per ospitare una bottiglia d’acqua o Gatorade da 16 once insieme a tutta quella roba. La borsa ha una chiusura a zip, ma non la uso mai, ed è creata per ripiegare e fuori strada per le persone come me a cui piace.

L’interno della borsa ha molte più tasche di quanto ti aspetteresti per qualcosa di queste dimensioni, con un lato foderato in sciocchezze per penne o lipgci e l’altro con una tasca con zip grande e una tasca con la custodia a chiusura magnetica sopra di esso . L’interno della borsa è foderato nella stessa tela rivestita che si vedi all’esterno, che indubbiamente si aggiunge alla durata del design e alla sua capacità di mantenere la sua forma pur essendo flessibile. Le maniglie tote top sono abbastanza lunghe da sedersi nell’incavo del mio braccio e il cinturino trasversale sottile, sebbene solo leggermente regolabile, è la lunghezza migliore per me.

Una cosa che mi piace davvero di questa borsa e che non mi aspettavo di preoccuparmi sono le maniglie migliori. I sacchetti di circa queste dimensioni sono comuni nella mia collezione perché odio portare in giro inutile in gran parte a meno che non lo sia, ma in passato, ho sempre scelto lo stile della borsa cam, che ha solo un lungo cinturino, invece di una tote rimpiccioli . Con la tote sTyle, è facile ottenere questa borsa da ovunque sia seduto e andare, e poi posso immergerlo sul mio corpo mentre aspetto l’ascensore o dopo che sono uscito da un ristorante affollato. È qualcosa a cui non avevo mai nemmeno pensato fino a quando non ho iniziato a usare questa borsa spesso; A volte, con una borsa solo a cinghia, cercando di prenderla e correre fuori dalla porta può essere imbarazzante o versare parte del contenuto della borsa. Con le maniglie superiori, quelle prese casuali sono sempre sicure e considerando che raramente mi avvicino a bagagli, che fa la differenza.

Tonnellate di borse si imbattono nella mia casella di posta e cassetta postale ogni anno, ma nell’interesse dell’imparzialità, è sempre stata la mia politica per evitare di scriverne a meno che non penso che un post andrebbe davvero a beneficio dei nostri lettori. Dopo averlo usato su una spento (e molto più che di recente) per due anni, posso dire senza trepidazione o esitazione che la Dagne Dover Signature Petite Tote sarebbe un furto al doppio del prezzo. Ottieni Nordstrom in Black o Navy per $ 145 o acquista le altre borse del marchio Upstart.