Non riesco a scegliere quale mi piace di più, le borse di Jimmy Choo che sono là fuori, forti e fanno una dichiarazione o quelle che sono molto più tradizionali e versatile. La verità è che mi piacciono entrambi, ma non riesco a capire se mi appoggio molto di più verso l’uno o l’altro. Bene, oggi mi sto sporgendo verso una tradizionale borsa Jimmy Choo.
Personalmente, mi fermo sempre e prendo nota di tutte le cose. Non mi interessa se si tratta di un paio di scarpe o una borsetta, mi fermo e guardo. C’è qualcosa di innato squisito in questo designer che mi fa fermare e prendere nota.
Innanzitutto, mi piace la borsa di trasporto/elapha di Jimmy Choo Theola, la borsa porta per qualsiasi cosa significhi come una borsetta quotidiana. Non è così che spesso vedi una borsa come questa che puoi portare la spesa o fare una cena eccezionale senza che si tratti di esso – nel modo sbagliato.
Lo stile in pelle in rilievo in qualche modo strutturato ha intotched e hardware Goldtone attraente brillante. Le cinghie di trasporto a doppio trasporto hanno una riduzione di 8 ½ “che indica che è possibile portare questa borsa in un paio di metodi diversi tra cui facilmente sulla spalla. Per al solito, mi piace il rivestimento in pelle scamosciata e la chiusura di Turnlock. Personalmente, mi piace il colore marrone visualizzato qui, tuttavia, se vuoi, puoi anche preordinare questa borsa in nero. Ottieni con Saks per $ 1495.