, sebbene le borse siano certamente centrali per la crescita, la redditività e l’ascensione di Céline in cima al mercato del prestigio del settore della moda, il marchio tende a non enfatizzare eccessivamente le sue borse Sulla passerella a favore del centraggio di abiti e alcuni altri accessori stagionali. Ciò significa che le borse della passerella sono generalmente strane, ma per l’autunno 2015 erano incrementalmente meno strane.

Lo spettacolo presentava solo una borsetta di borse, divisa principalmente in due categorie: hobos colorati, minimalisti e borse da giubbotto indossabili. I giubbotti erano la nota concettuale a cui ci siamo abituati, sebbene si sentivano più funzionali della maggior parte della borsa per passerelle di Céline nelle ultime stagioni, anche se sono fuori dal regno di interesse per la maggior parte degli acquirenti di bagagli. Gli Hobos, d’altra parte, si sentivano moderni e sconnessi; Probabilmente non sono la cosa che ispirerà le masse per i bagagli, ma gli amanti dei vestiti di Céline li raccoglieranno sicuramente.

Dovremo aspettare fino a quando gli lookbook dell’autunno 2015 fanno il loro debutto per vedere cos’altro Céline ha in serbo, Bag-Wise, per la seconda metà di quest’anno.

<[Foto via vogue.co.uk]