La nostra incredibile stagista Anna ha avuto la possibilità di incontrare Tory Burch il mese scorso per un’anteprima intima e una discussione con la stessa Tory. Mentre Vlad e io non siamo riusciti a fare l’evento, Tory Burch ci ha inviato alcune delle sue borse preferite dalla sua nuova collezione per rivedere. Vorrei iniziare dicendo che le borse che abbiamo ricevuto non erano alcune delle borse del logo Tory Burch che mi sono aspettato. Oltre a stupire piacevolmente quando ho aperto la scatola, ho trovato un nuovo apprezzamento e amore per le borse Tory Burch.

Ognuna delle tre borse che siamo state inviate posso facilmente vedermi indossare. Mentre Tory Burch è diventato noto per il suo emblema firmata, non è il mio preferito da vedere su una borsa. Ma Tory ha ampliato la sua linea e sebbene tu possa ancora vedere che queste borse provengono da Tory Burch, non sono troppo logofied.

Il Tory Burch Ambroise Hobo è uno di pochi sacche di tela selezionati che potrei immaginarmi acquistare da un po ‘di tempo. La tela sembra un materiale facile con cui lavorare, ma il problema con la tela per me è che mostra usura e sporco così facilmente. I colori di questo vagabondo non mostreranno lo sporco così rapidamente e le applicazioni a specchio sono il tocco ideale insieme al rivestimento in pelle. L’unico modo per notare che questa borsa è Tory Burch proviene dall’attacco T alla fine della cinghia. Acquista tramite Bloomingdale per $ 495.

Questo è il mio preferito dei tre! La presa di lacrima piastrellata di Tory Burch è adornata con dettagli di piastrelle di metallo. È un concetto completamente diverso da molte grinfie là fuori e lo adoro! Le piastrelle sono attaccate sopra la pelle vetrata. Se hai visto la recensione che Amanda ha fatto su questa frizione, vedrai che la versione di Bloomuindale è diversa dalla versione che abbiamo dovuto rivedere. Il nostro aveva un lembo sopra con il classico emblema di Tory Burch. Ho adorato il modo in cui è stato impostato, ha rotto le piastrelle e ha cambiato un po ‘la presa. Ma il vantaggio della versione su Bloomingdale è che non c’è logo di firma sulla borsa. Acquista tramite Bloomingdale per $ 375.

La combinazione di stampa di pitone avorio con rivestimento in pelle a contrasto è pulita e bella sulla frizione di Tory Burch Matthias. La quantità ideale di hardware dorato si mescola con la pelle strutturata in serpente. Adoro le pelli esotiche, ma in alcuni casi una stampa ben fatta non è solo molto più economica, ma è anche più robusta. Questa era una di quelle borse che dovevi guardare da vicino per vedere che era stampato Python, non la vera pelle di Python. Questo è il segno di una buona stampa. C’è una chiusura a patta magnetico, fodera in lino kaki e una tasca con cerniera.

Acquista tramite Tory Burch per $ 495.