per primo, Karl Lagerfeld era un uomo umano. Poi era un fascino della borsa. Successivamente, una custodia per iPhone. Oggi Karl Lagerfeld è una borsetta. Karl Lagerfeld è costituito da moltitudini.

Stiamo parlando, ovviamente, degli accessori Fendi Karlito enormemente importanti. Fendi Fendi Fendi Fendi di Lagerfeld ha generato enormi liste di attesa dopo aver debuttato sul dito di Cara Delevingne all’apertura di uno spettacolo di pista di Fendi, così come quando Megs ha scritto sulla situazione del telefono della linea a maggio così come sarebbero stati rapidamente parlati. La tote sopra, che è il terzo prodotto Karlito di cui comprendiamo (beh, quarto – ci sono tecnicamente due diversi ciondoli di borse), è il più grande Karlito fino ad oggi, oltre a essere il più costoso.

Chiaramente, Fendi non stava cercando di completare le cose con questa borsa: è una tote tessile nera con un enorme karlito montato sul davanti, oltre a un mohawk di pelliccia rosa lungo la parte posteriore. Questo è tutto! Questo è lo spettacolo, gente. Il valore di $ 3,950 dipende molto probabilmente da come apprezzi sia Karl Lagerfeld che quattro Grand.

Se ti trovi come con Karl e non ti interessa chi lo sa, pre-ordina questo tote a Luisaviaroma.