Un modo sicuro per farmi sentire come se lo facessi da molto tempo, si sta rendendo conto che la mia prima borsa Bottega Veneta che ho acquistato dopo che ho iniziato a Furseblog era 2007 Durante un viaggio a Venezia, in Italia. Un altro modo per rendersi conto che siamo cresciuti molto è controllare le foto che abbiamo scattato di quella borsa: quelle poche foto sono state scattate da Vlad e penso che tutti possiamo essere d’accordo che anche la sua fotografia si sia sviluppata un bel po ‘!

Quando ho iniziato a Furseblog, ho iniziato davvero a approfondire le borse e alla ricerca di marchi per saperne di più. Mi sono subito innamorato di Bottega Veneta e i marchi realizzati magnificamente prodotti. Ho adorato la meticolosa attenzione ai dettagli, l’intrecciato e la pelle oltre divina che viene utilizzata. Ho fatto parte di non uno ma due ordini speciali (qui e qui) e ho sempre avuto un posto molto speciale nel mio cuore per il marchio.

Penso che sia facile in alcuni casi essere attirato dai classici in ciò che è nuovo e alla moda, ma non voglio mai dimenticare Bottega Veneta. Un paio di settimane fa, Bottega Veneta ha lanciato una nuova forma per la casa, la borsa Bottega Veneta. Tomas Maier ha sviluppato questa borsa con in pelle di Nappa intrecciato che è rifinita con corse in pelle liscia con anelli di metallo e catena. La borsa è piuttosto snella anche se l’interno ha molto spazio con smartphone e tasche con zip ed è foderata in pelle scamosciata. Proprio come molte borse che adoro, questa borsa viene fornita con una cinghia regolabile e staccabile insieme alle doppie maniglie che consentono l’usura incrociata o eccessiva. La borsa a secchio è disponibile in Nero (nero), Pacifico (blu intenso), Vesuvio (arancione) e peonia (rosa). Il prezzo su questa borsa è davvero sensibile soprattutto per la qualità che Bottega Veneta offre – $ 3.550 tramite Bottega Veneta e Il negozio di Madison Avenue Bottega Veneta.