Un marchio storico con alcuni dei progetti di sacchetti più riconoscibili e ricercati come Chanel possono sempre essere soddisfatti con un po ‘di resistenza quando viene introdotta una nuova forma. Ricordo ancora quando il ragazzo Chanel uscì, molti non erano sicuri della borsa. Anche il Chanel 19 è stato incontrato anche con trepidazione, anche da me e ora amo la borsa. Quindi, quando Chanel ha annunciato il Chanel 22, sapevo che ci sarebbero stati molti pensieri, sia positivi che negativi.
Chanel ha una borsa nuovissima (grande)
Il Chanel 22 è diverso da qualsiasi altra borsa nella formazione. Infatti, è il contrario, con una forma con coulisse molto più casual e non strutturata a forma di coulisse in diverse dimensioni. Ci sono elementi classici della casa che indicano questo come una borsa Chanel, come il cinturino in pelle e catena. La borsa è stata introdotta per la prima volta per lo show della primavera / estate 2022 RTW, e il nome della borsa si riferisce sia all’anno della sua creazione e dei legami a quando il N.22 è stato lanciato nel 1922.
Il modo migliore per noi di condividere una nuova borsa con te è vederlo di persona ed esaminarlo noi stessi, quindi ecco la nuova borsa Chanel 22. Mentre è ancora flessibile, la pelle è piuttosto robusta (molto diversa dallo agnello più sensibile che Chanel è noto per), che consentirà la borsa più usabilità prima di mostrare l’usura. Ci sono tre taglie, piccole, medie e grandi e una versione a zaino sarà anche disponibile.
Libertà di movimento e spirito
L’idea alla base di questa borsa è la libertà di movimento e lo spirito, che era abbastanza importante per il desiderio di Gabrielle Chanel quando lanciò il suo marchio omonimo. Questa borsa è intrinsecamente casual, un lanciare tutto dentro, tira sopra la spalla e vai, tipo di borsa. Sebbene la forma e lo stile rimangono molto diversi da altre borse Chanel, i codici della casa, tra cui la pelle trapuntata e una cinghia a catena metallica intrecciata in pelle completa questa borsa e lo rendono molto Chanel. Inoltre, c’è il logo della firma Chanel, composto anche da lettere in metallo laccato oro o tonale.
Puoi ancora optare per un design di Chanel più classico, uno che è rapidamente riconoscibile in forma e stile, ma questa borsa porta una nuova e rinfrescata nuova novità che è bella da vedere dal marchio. La pelle era un po ‘più rigida di quanto vorrei sulle borse che abbiamo visto, ma con l’usura, dovrebbe rompersi bene. Questa borsa si inserisce proprio con il movimento più casuale che continuiamo a vedere, equipaggi facili che sono pratici, confortevoli e veloci da indossare. Il grande è $ 5.800, il mezzo è $ 5.300 e il piccolo è $ 5.100.
Scopri il Chanel 22 su Chanel.com!