Non mi piace la pelle finta. Capisco che gli attivisti per i diritti degli animali hanno una ragione estremamente eccezionale per preferiscilo, così come rispetto persone come Stella McCartney, che si sono impegnate a non utilizzare mai la vera pelle nel loro lavoro. Prendere una posizione onesta anziché monetaria è qualcosa che poche persone hanno il coraggio da fare. Non acquisterò quelle borse, così come preoccuparò i loro punti di costo astronomici, tuttavia non mi dà fastidio che esistano. In alcuni casi ci sono anche obiettivi di stile che fisicamente non possono essere soddisfatti di una borsa in pelle, così come anche io sto bene.
Ciò che mi dà fastidio è quando un marchio come Chloe, che utilizza tonnellate di pelle, rilascia qualcosa come l’incredibile trasporto di cuoio sintetico Chloe e cariche solo timide di mille dollari per questo. La borsa è implicita di assomigliare alla pelle, tranne senza alcun tipo di fascia alta di pelle fini o di fuzzies caldi onesti dell’acquisto di qualcosa da Stella McCartney. Allora … che senso ha esattamente?
Sono un tale fan della direzione innovativa in cui Chloe è andato perché assumere la regista innovativa Clare Waight Keller che un dud come questo mi delude davvero. Sembra che i costi per le borse in pelle autentica di Chloe possano essere in aumento, quindi sono borse come questa destinata a riempire il punto di costo della linea nella parte inferiore? In tal caso, perché non seguire il percorso che Bottega Veneta ha appena selezionato di recente e introduce varianti in pelle a basso costo? Chloe ha sicuramente realizzato borse in pelle autentica in un punto di costo circa $ 1000 in passato.
Se sei vegano o non indossi la pelle e vuoi acquistare una borsetta di design, vai a Stella. Otterrai un design molto più affascinante, inoltre supporterai un designer i cui principi corrispondono al tuo. Non sono sicuro di quale tipo di cliente Chloe significhi raggiungere con questa borsa, tuttavia non è nessuno che conosco. Acquista con Neiman Marcus per $ 995.