Se stai credendo su un cappotto eccezionalmente forte per l’autunno 2015, ti piacerà questa collezione Fendi. Se stai cercando una nuova meravigliosa borsa, potresti anche piaccia, tuttavia per la prima volta in uno spettacolare accessori di diverse stagioni corrono per il marchio, sembrava che il focus della collezione fosse da qualche altra parte e abbiamo un momento per prendere il nostro respiro collettivo (e risparmiare un po ‘di denaro per le borse Fendi che abbiamo osservato).
L’unica nuova borsa sulla passerella era una grande versione della frizione del portfolio di The Peekaboo, che portò piuttosto bene al nuovo edificio; C’è ancora l’hardware di firma e un design a due lati, tuttavia il telaio è sparito, creando un prodotto finale deliziosamente non rancoto. Il resto della collezione era pieno di vecchi favoriti, molti si ripresero in sfumature di shearling degli anni ’70. (Fendi, dopo tutto, è iniziato come un furtorier.)
Per essere chiari, però: quei fiori di uccello di paradiso che sporgevano da ogni borsa erano solo fiori, non un nuovo fascino per sacchetti o una funzione di qualsiasi tipo di borse nuove. Un impatto laterale involontario del loro uso, tuttavia, era che servivano come dispositivo di misurazione di fatto; Ha finito per essere rapidamente rimosso esattamente quanto coprono questi sacchetti di dimensioni.
Dai un’occhiata a tutte le immagini qui sotto.
[Foto via vogue.co.uk]