come appassionato visitatore di Purseblog e membro della comunità Purseforum, trascorro molto tempo a controllare le borse. Guardo sempre al divertimento che una nuova collezione che viene rilasciata porta, l’eccitazione di una potenziale nuova borsa su cui ossessionare. Mi piace cercare con le immagini e immaginare esattamente come vorrei modellare ogni nuovo design, sognando ad occhi aperti per le posizioni che lo porterei e lo integrerei nella mia vita. Tuttavia, ho bisogno di confessare: non mi sono sentito profondo per un nuovo stile da un po ‘di tempo.

Ogni volta che vengono rilasciate nuove collezioni, “oooh” e “aaah”, tuttavia non mi sono appassionato. Se sei mai stato agganciato a una borsa, capisci cosa intendo. L’insonnia che induce, stai sveglio tutta la notte a stalking della borsa online, contemplando ossessivamente la tua sensazione di acquisto che include la caduta come con un nuovo stile. Mi sono scoperto passivamente godendo di nuove borse e persino ad ammirandole, tuttavia non mi sono sentito quella presa familiare.

Tote da bagagli minuscole Celine Tri-color Tiny
Via Fashionphile

$ 955

Invece, sono stato consumato dall’acquisto del mercato di rivendita per gli stili che già possiedo e l’amore. Questo può sembrare una sperimentazione per alcuni. Con così tanti designer e stili disponibili, perché riacquistare esattamente la stessa borsa? Lo vedo come un gioco da ragazzi, poiché capisco che la borsa si adatta già alla mia estetica e allo stile di vita. Allo stesso modo funziona per essere molto più coscienzioso del piano di budget, poiché normalmente ottengo una seconda versione di una borsa pre-amata piuttosto che nuova considerando che gli stili sono più vecchi e molto più saturi nel mercato di rivendita. Quando vuoi ottenere l’attuale borsa indispensabile, puoi aspettarti di pagare un supplemento o, se sei fortunato, i costi al dettaglio in boutique.

La mia nuova (per me) tote bagagli Celine

Mi ero organizzato per acquistare un secondo Saint Laurent Loulou, poiché ho portato il mio senza sosta quest’estate. Avevo persino in mente una combinazione di colori, un verde smeraldo dai toni gemme, tuttavia il destino della borsa aveva altri piani per me. Durante la navigazione di Fashionphile a tarda sera, mi sono imbattuto in un piccolo bagaglio a tre colori in condizioni quasi perfette. Ho capito senza esitazione che sarebbe stato il mio, così come ho dato un’occhiata sul posto. La borsa presentata è anche molto più meravigliosa di persona, così come non sono stato così innamorato di una borsa da mesi. Possiedo già una borsa per i bagagli fantasma, che è uno dei favoriti della mia collezione, quindi ero così elettrizzato da aggiungere una borsa per fratelli nel mio guardaroba.

Allora, cosa ne pensate? Scopri te stesso amare nuovi disegni o stai andando a borse che funzionano già per te?