Il regista innovativo Gabriela Hearst ha scoperto il suo piede a Chloé. In questa stagione, il designer abbraccia la ragazza chloé per antonomasia, fondendo uno stile Boho e facile con il suo entusiasmo per l’ambiente. Questa collezione introduce Chloé Craft, che espande il numero di prodotti realizzati a mano che il marchio ha nella sua collezione. Ogni pezzo che è realizzato a mano da artigiani indipendenti funzionerà un simbolo a spirale firma. I metodi sono speciali in quanto non possono essere imitati dai macchinari. Piuttosto possono essere afferrati solo dalla mano umana. Lo sforzo mira a stabilire nuovi livelli di trasparenza sul mercato, anche a favore di una connessione più profonda tra consumatori e artigiani.
Nel complesso, Hearst abbraccia la ragazza Chloé di spirito libero, influenzata da come in tutte le sue forme. Per quanto riguarda le borse, la borsa Edith Revival è presente quando ancora una volta in questa collezione, reinventata con nastro in pelle che delinea che viene frustato a mano. Nuove silhouette vengono introdotte in questa stagione, tra cui la nuova borsa Lawson del marchio, una borsa da container in pelle che mette in mostra un punto di coperta a mano avanzato.
Inoltre, la nuova borsa Kattie è un focus per la stagione primaverile, una borsa da traversa/frizione convertibile indossabile che presenta anche dettagli fatti a mano. Qui, un punto coperta compromesso e le chiusure dei braccialette metalliche funzionano in pelle avvolta a mano o legno intarsiato. Le borse sono il miglior complemento di RTW e delle scarpe nella collezione, fondendo senza sforzo la donna Chloé con la nuova visione di Hearst per il marchio. Vedi le borse della collezione qui sotto.