proprio quando abbiamo pensato di aver visto il più piccolo di mini borse, Jacquemus ci ha sorpreso con una versione ancora più piccola della sua borsa di chirito sempre popolare e sempre poco pratica prima di questo estate. Sebbene non sia così tanto Bitty, Fendi è il prossimo designer per incassare la tendenza della micro borsa, introducendo una versione per bambini della sua iconica sacca per baguette. Incontra la Baguette Fendi Nano.
La Nano Baguette è disponibile in alcune iterazioni diverse. Dalle pelli morbide e di brevetto alle iconiche tela rivestite a doppia F di Fendi e persino una versione micro della famosa baguette di Carrie di Sex and the City, la Nano Baguette fa una dichiarazione audace. I prezzi vanno da $ 650 per le versioni in pelle a $ 990 per la versione abbellita.
Nuovo di zecca per la stagione autunno/inverno 2019, la Nano Baguette è in realtà commercializzata come un fascino e viene fornito con una grande stretta di vongole. Tuttavia, viene fornito anche con una delicata catena d’oro, in modo che possa essere indossata come un sacchetto per il corpo a croce o una borsa a cinghia. Questo accessorio per adolescenti è più bello che pratico, anche se avrà qualche cambiamento sciolto, un balsamo per le labbra o due, uno scrunchie e un paio di carte di credito. Scopri di più tramite Fendi.