potremmo non aver mai coperto Vivienne Tam in precedenza su Purseblog, tuttavia c’è una prima volta per tutto. Oltre a essere felice che la prima volta è con il suo spettacolo di pista f/w 2011, dal momento che c’era qualcosa di completamente avvincente nella collezione. Raging omaggio alle sue radici cinesi, la collezione autunnale di Vivienne Tam è stata dichiarata influenzata dalla 600 anni Kun Opera.
I riferimenti in costume d’opera erano evidenti, insieme a pizzo, ricami e molti altri abbellimenti. L’inizio è iniziato con tweed di colore scuro e pezzi di lana che sono stati rispettati dalle felpe di dolcevita in blu intenso e grigio. Questi pezzi sembravano spessi, ma non eccessivamente voluminosi e completamente caldi invernali.
Seguendo i pesanti look quasi simili a una coperta, rispettati con un paillettes del piatto degli anni ’20 e abiti marginali. La collezione presentava molti pezzi indossabili. Ho avuto questa fitta di voler saltare nel backstage dopo lo spettacolo per afferrare uno dei cappotti da indossare ora.
Tutte le immagini © 2011 Purseblog.com