che ci crediate o no, una delle borse patchwork ultra-esclusive del tributo di Louis Vuitton si sta facendo strada nella capitale della nazione. Un cliente LV molto d’élite ha acquistato i $ 52.500 che appariranno più tardi in questa stagione. Ylan Q. Mui del Washington Post mi ha intervistato per il suo articolo, Stato esclusivo: è nella borsa. Leggi l’articolo breve di seguito e grazie ancora a Ylan!
Dimentica la tua borsa da allenatore. Metti via la tua Kate Spade. Perfino la famosa borsa Birkin di Hermes sembra decisamente sconto.
Il patchwork di Tribute di Louis Vuitton è la borsa suprema suprema di questa estate, suonando a $ 52.500. E arriverà a Washington entro la fine della stagione, acquistata da una donna le cui situazioni e identità la società ha mai educatamente educatamente (ancora e ancora) ha rifiutato di rivelare.
…
Alcuni seguaci della moda, tuttavia, sentono che la storia non dovrebbe essere tagliata, tagliata e riorganizzata in una borsa.
“Le borse in edizione limitata ci danno ai fanatici della borsa qualcosa su cui sbavare, per desiderare, da desiderare”, ha detto Meaghan Mahoney di Fort Lauderdale, in Florida, che scrive il blog della borsa. “Ma arriva un momento in cui non importa quanto sia limitato qualcosa, non importa quanta confusione lo va dietro. . . Il prodotto semplicemente vecchio fa schifo. ”
Tuttavia, Mahoney ha detto che avrebbe apprezzato l’opportunità di vedere il patchwork tributo con i suoi occhi.
“Almeno in quel modo, coloro che sono abbastanza fortunati da vedere la borsa di persona acquisiranno i diritti di vantarsi istantanei”, ha detto. “Dopotutto, la borsa non è molto più del materiale di vantarsi da sola.”
Leggi l’intero breve articolo a Washington Post.