Nella puntata di oggi dei confessionali del guardaroba, stiamo ispezionando con un appassionato di fascia alta nei suoi primi anni quaranta, il cui tipo per le borse è iniziata con l’acquisto di una borsa da allenatore all’età 20. Come tanti altri membri del TPF, questo TPFER alla fine si è laureato in allenatore ad altri marchi di fascia alta, facendo alla fine il suo metodo tanto quanto il suo santo graal: il Birkin. Questo confessore è con i piedi per terra e un saggio acquirente, riconoscendo il privilegio che deve acquistare questi articoli, il che è qualcosa di cui tutti possiamo essere più consapevoli, apprezzando ciò che abbiamo!

Sebbene nei suoi primi vent’anni, questo confessore, quando ha aperto una carta di storia creditizia del grande magazzino, solo per poter acquistare un’ambita borsa Louis Vuitton, in questi giorni non lo avrebbe mai fatto. Piuttosto, Confessor 134 si assicura che i suoi acquisti siano organizzati e ruminati. La sua collezione include alcuni pezzi essenziali davvero invidiabili, tuttavia la nostra borsa preferita della collezione di CC 134 deve essere la borsa dell’ape Gucci che questa mamma di Confessore ha regalato come omaggio alla sua defunta figlia. Dai un’occhiata al CC completo di seguito, oltre a non mancare di ricordare di inviare il tuo!

Condividi il tuo confessionale!

Le basi

Età: 43
Identità di genere: femmina
Posizione: Sacramento, CA
Occupazione: risorse umane
Industria: istruzione superiore
Stipendio: $ 70.000
Reddito familiare: $ 200.000

Le borse

Sei un membro di Furseforum? No

Quante borse possiedi? 10

Quali borse sono nella tua collezione?

Hermès Birkin 35

Hermès Evelyn PM – 2 colori diversi

Tote da sposo Hermès de Pansage

CHANEL JUMBO FLAP

Gucci Marmont Crossbody

Borsa per ape della fotocamera Gucci

Goyard St. Louis Carry in PM e GM

Quanto vale la tua collezione? $ 20.000

Qual è la tua borsa più costosa? Hermès Birkin 35

Quali sono i marchi o i pezzi più importanti della tua collezione? Il primo sarebbe il lembo di Chanel Jumbo. Era la mia borsa da sogno finale così come ho aiutato 2 anni a mettere da parte i soldi per pagarlo. Mi è sembrato un tale risultato poter acquistare quella borsa.

Il prossimo è l’Hermès Birkin. La circostanza monetaria della mia famiglia è migliorata notevolmente così come ero in ambito per effettuare questo acquisto. Era un sogno totale diventato realtà perché desideravo la borsa per molti anni e anni. Ero quasi incredulo che fosse infine mio.

Che età hai ottenuto la tua prima borsa di design, oltre a cosa era? Un allenatore nero e in pelle Hobo quando avevo circa 20 anni. Come molti membri del TPF, Coach era la mia droga gateway.

C’è una borsa specifica che stai cercando di acquistare dopo? Di recente sono stato molto, estremamente esigente con le borse che acquisto. Voglio prodotti che vorrò permanentemente, quindi sono più attratto da Chanel e Hermès che mai. Non voglio davvero andare con la vendita di borse che non voglio più. Per il mio prossimo acquisto, vorrei un altro patta Chanel in grigio. Allo stesso modo mi piacerebbe un Hermès Kelly 28 in nero o oro.

Qualche borsa specifica che contiene un valore emotivo speciale? Oltre a quelli sopra menzionati, mia madre mi ha regalato la borsa Gucci Bee come regalo di compleanno anni fa. È dedicato a mio figlio che è morto. Si è vestita come un calabrone il suo ultimo Halloween con la nostra famiglia.

Senti che le tue borse modificano le percezioni delle persone su di te o esattamente come sei trattato? Nella mia comunità, non ci sono un sacco di persone che camminano con borse di fascia alta. Quindi presumo quando indosso il mio (cosa che faccio ovunque), viene notato. La mia Hermès Evelyn è la mia borsa quotidiana per commissioni. Quando ho usato il mio lembo di Chanel Jumbo al centro commerciale e qualcuno attraverso il metodo ha gridato “bella borsa”. Ah?

Allo stesso modo mi sento come quando entri in un negozio porta tali pezzi, sei trattato in un modo diverso in quanto capiscono che sei un serio shopper.

Le tue abitudini di trasporto di sacchetti hanno modificato da Covid? Non proprio. Ho avuto un signitevole squirt sulle mie borse quotidiane. ? Se ciò fosse accaduto al lembo di Birkin o Jumbo, il mio cuore sarebbe stato spezzato.

Lo shopping

Con quale frequenza acquisti nuove borse? Dipende davvero. Negli anni passati, affermerei forse quando o due volte l’anno. Tuttavia, erano sacchi più a medio prezzo come YSL e Gucci. Nell’ultimo anno, poiché la mia circostanza monetaria è migliorata, acquisto se voglio davvero la borsa – ci crederò, faccio le mie ricerche e effettuano l’acquisto.

La pandemia del coronavirus ha modificato le tue abitudini di acquisto o la mentalità generale verso il lusso? Sono stato in grado di acquistare il mio Birkin pre-amato durante l’inizio della pandemia. Mi sono sentito estremamente in colpa perché ho capito che molte persone stavano perdendo i loro compiti e avrebbero avuto difficoltà. Tuttavia, ho lavorato così difficile e così a lungo per questo, potrei non perdere la possibilità di farlo. Tuttavia a questo punto, mi piace quello che mi piace e continuerò a comprare ciò che funziona per me.

Quali negozi regolari di più? Hermès e Chanel.

Hai mai acquisti borse di seconda mano? Dove acquisti usata? Sì! Assolutamente! Non ho scrupoli sull’acquisto di pre-amato. Mi sento come se fosse un sostenitoreMetodo Le per ridurre i rifiuti. Inoltre, è un metodo davvero eccezionale per acquistare borse che non sono più in produzione o difficili da trovare.

Offrite vecchie borse per pagare nuovi acquisti? Ho sicuramente utilizzato. Ho offerto borse, scarpe, gioielli. Credo che a questo punto la mia collezione sia dove voglio che sia così come non ho nulla che non voglio. Ora, soprattutto perché i valori della borsa sono aumentati così tanto, non offrirei le mie borse per paura di non poterlo acquistarle ancora una volta a causa dei prezzi elevati.

Senti mai la pressione sociale per acquistare più borse? No, no. Non lo farei, comprare una borsa a meno che non sia qualcosa che desideravo veramente così come ha senso per il mio piano di budget e il mio stile.

Pensi agli investimenti per acquisti in borsa? Non fino ad ora. La borsa Chanel Jumbo che ho comprato 5 anni fa è raddoppiata di valore. È davvero difficile ignorare a questo punto. Tuttavia non spenderei i miei soldi in una borsa solo dal momento che sento che il costo sarebbe salito più tardi.

Chi influenza le tue decisioni di acquisto? Sono colpevole di essere influenzato dagli influencer! Ho vlogger di YouTube specifici che mi piacciono e seguire. Quindi ovviamente il loro stile e l’estetica sono simili al mio. Quindi prendo in considerazione i loro acquisti.

Le connessioni del partner di vendita sono determinanti per i tuoi acquisti? Ho un adorabile SA in un Hermès fuori dalla California da cui ho comprato le cose. A parte questo, non ho alcun tipo di SA con cui ho legami.

Perché ti piace fare shopping, oltre a ottenere qualcosa di nuovo? Per me, mi sento come se fosse un senso di realizzazione. Descrivi qualcosa per così tanto tempo. Lavori difficile e salvi per questo. Sono i frutti del tuo lavoro. È una sensazione fantastica.

Ti sei mai sentito come se avessi un servizio inferiore in un negozio o in un negozio a causa del tuo aspetto, etnia o genere? Per me, mi sento come se fosse un senso di realizzazione. Descrivi qualcosa per così tanto tempo. Lavori difficile e salvi per questo. È il frutto del tuo lavoro. È una sensazione fantastica.

I soldi

Chi paga per le tue borse? Il mio maritino estremamente generoso e me stesso.

Metti da parte un piano di budget per gli acquisti di bagagli? Non proprio, tuttavia, se ho un viaggio imminente da qualche parte in cui ho capito che posso risparmiare denaro come Parigi o Honolulu, mi preparerò e risparmierò, imposterò un piano di bilancio per me stesso.

Gli argomenti tabù

Hai mai acquistato un contraffatto poiché non potevi pagare per un oggetto di design? No. Tuttavia ho una storia divertente. Quando avevo 18 anni, mi è stato regalato una falsa borsa di Ferragamo da uno dei miei parenti che ha recentemente viaggiato in Asia. L’ho usato per una cena elegante e la cinghia è appena uscita dal nulla. È stato divertente e umiliante nello stesso momento! Mi ha insegnato una lezione davvero eccezionale pagando prodotti di alta qualità che sono stati sviluppati per durare.

Nascondi mai gli acquisti dal tuo altro considerevole? No, mio ​​marito è estremamente generoso. Non acquista prodotti di fascia alta per se stesso, tuttavia motiverà sempre e mi comprerà quello che voglio. Sono estremamente fortunato.

Qual è la cosa più folle che hai fatto per pagare una borsa? Niente di veramente folle, tuttavia nei miei primi 20 anni desideravo davvero una borsa in loop LV. È stato un grande acquisto per me. Ho aperto una carta di storia creditizia del grande magazzino solo per effettuare l’acquisto. Non lo farei mai adesso.

Credi che il tuo acquisto sia mai un problema? Ti sei mai sentito come se avessi avuto difficoltà con una dipendenza da acquisti? No, mai. Ho piena gestione dei miei acquisti. Oltre a se fossero spinti a spingere, non esiterei a offrire una borsa se ci fosse un’emergenza familiare di qualche tipo.

Il resto

Qualche altro hobby o passioni costosi? Viaggiare è il mio numero 1! Allo stesso modo mi piacciono le sneaker di designer e i gioielli in costume di Hermès e Chanel. Di recente ho iniziato a fare acquisti da Cartier, che riconosco può essere un’abitudine pericolosa.

Qualcos’altro che vorresti includere? Acquista quello che vuoi! Non lasciare che nessuno ti dica diversamente. Lavori difficile per i tuoi soldi, spendi per favore!