ora che abbiamo avuto molto tempo per lasciare marinare le piste autunnali 2013, alcuni motivi chiave della borsa hanno iniziato a saltar fuori. La pelliccia e gli esotici faranno un ritorno quando ancora una volta quest’anno, il che è sorprendente o terribile, a seconda dei principi personali e/o del conto bancario. Un nuovo modello che abbiamo notato, tuttavia, era la preponderanza degli abbellimenti a catena nelle borse della stagione. Mentre la parola “catena” può provocare pensieri sui ciclisti e la schiavitù, le catene della stagione, dalle cinghie alla taglio, sono molto più diverse e comunemente più sottili di quanto tu possa la prima ipotesi.

L’autunno 2013 può sembrare che sia un lungo metodo, tuttavia non è mai così presto per iniziare a pianificare acquisti futuri, in particolare se si pensa esattamente a quante spese in questi giorni. Inoltre, con le condizioni meteorologiche il metodo che è a New York (ieri era un mite di 35 gradi), queste borse si sentono molto più appropriate delle borse della Raffia e al momento del cross -color brillantemente. Vale a dire, abbiamo raccolto le migliori presentazioni del modello dalle passerelle in tutto il mondo dell’autunno 2013 e le hanno assemblate in una semplice guida da te di seguito. Varieranno da Ladylike a Tory Burch e Oscar de la Renta a resistenti a Versace e Loewe, così come non dovrebbero sorprendere che Chanel sia un front-corridore perenne quando si tratta di borse a catena.

[Tutte le immagini via vogue]

Se stai cercando una catene della maniglia del patrimonio, ispeziona questa deliziosa borsa a flap di Belstaff, che abbiamo selezionato come uno dei migliori della settimana della moda di New York.

Louis Vuitton utilizza quasi sempre cinturini in pelle e maniglie, tuttavia questa versione Python-and-Chain della Louis Vuitton Pochette AccessOires è un forte esempio della tendenza di vasta portata, che era presente in tutta la collezione Vuitton Autumn 2013.

Una parte considerevole delle borse a catena dell’autunno 2013 erano di una piega più tradizionale, come questa borsa a telaio di coccodrillo di Bottega Veneta.

Una borsa in raso abbellita come questa di Oscar de la Renta ha praticamente bisogno di una delicata cinghia a catena.

Topshop unico selezionato per andare per una catena nera opaca dura, moderna e grande su questo grande duffel.

Il luccichio metallico di una catena contrasta bene con i peli di vitello stampati dagli animali di questa mini borsa Emilio Pucci.

Etro è inteso per i suoi abbellimenti estremamente intricati, quindi è naturale che la catena abbia visto in questa stagione.

Questa borsa Armani è la prova che anche un cinturino a catena può essere reso molto poco e elegante.

La collezione di Chanel era piena di borse a corto di catena, tuttavia questa versione coperta a catena è la manifestazione più in faccia della tendenza.

La collezione di Tory Burch, in particolare gli accessori, era lussureggiante, dettagliata e piena di fascino creativo vintage. Questa era solo una delle tante borse a catena.

Invece di una cinghia, questa borsa Loewe ha le catene intrecciate direttamente.

Marc Jacobs è in catene così tanto che tutte le borse della sua omonima collezione (e la maggior parte di quelle della sua linea Louis Vuitton) le presentavano.

Roberto Cavalli non è una viola diminuente quando si tratta di un aspetto forte, tuttavia questa borsa a tracolla floreale in bianco e nero con una cinghia a catena si sente trattenuta per lui. In un ottimo modo.

La cinghia a catena grossa fornisce questo piccolo minaudio di croc di J. Mendel, la giusta quantità di atteggiamento contemporaneo.

Valentino si è appena fatto un nome nelle borse prendendo abbellimenti spigolosi oltre a renderli femminili; Il marchio svolge un ottimo compito con i dettagli della catena su questa frizione.

Mai un marchio per perdere la possibilità di aggiungere dettagli alle sue borse, Versace ha completato una delle sue borse per motociclisti in pelliccia con catene.