Bottega Veneta non debuttano frequentemente i nuovi disegni di borsa, così come quando lo fa, normalmente non è sulla passerella. Ciò indica lo spettacolo della primavera 2017 del marchio, contrassegnare il 50 ° anniversario di Bottega Veneta, è stato un piacere specifico per molti fan devoti del marchio: non solo c’erano molte nuove borse, tuttavia la formazione ha attraversato le collezioni di uomini e donne.
Per i tradizionalisti, anche Bottega Veneta includeva grandi offerte di vecchi favoriti insieme ai nuovi pezzi, come le frizioni di nodo, le borse di Riatto trasportano i sacchetti e le carte Monaco. La giustapposizione di tradizionale e nuovo era in molti metodi nel punto intestato dello spettacolo, che si estendeva da dettagli come le borse ai modelli che si chiudono da spettacolo Gigi Hadid e Lauren Hutton, che hanno camminato sul braccio della passerella.
I nuovi pezzi erano inconfondibilmente BV, ovviamente, tuttavia alcuni dei quali distorcono molto più strutturati e molto più decorati con hardware della media del marchio. Ispezionali tutti, oltre alle borse da uomo dello spettacolo, di seguito.
[Foto per mezzo di Vogue Runway]