Il team di Purseblog si è tolto ieri per il compleanno di MLK, quindi il riepilogo di oggi di Real Housewives of Beverly Hills sarà un po ‘diverso. Invece del nostro normale colpo per blow, ho creato un elenco di cose interessanti (e, ad essere onesti, spesso non così interessanti) dall’episodio della scorsa notte per far funzionare la discussione.
Non è stata così affascinante o piena di azione una sera come siamo forse abituati dalle mogli di Beverly Hills, ma c’erano beneficienti poche spine per le politiche di Vanderpump e un cameo casuale di Parigi Hilton, quindi non posso lamentarmi troppo. Questo non mi fermerà, però.
1. Kyle ha lasciato cadere la bomba a cena. Per una donna che è stata recentemente così scandalizzata per l’uso di Brandi della W-Word durante un pasto comune, Kyle è certamente riuscito a stupirlo per tutti da sentire durante la sua cena. Questa è la mia faccia non impressionata.
2. Il cast sta finalmente dicendo quello che abbiamo detto tutti: Taylor fa tutto su se stessa. Per quanto noiosa e casualmente razzista (ci arriveremo tra un minuto) come trovo Yolanda, è abbastanza veloce per l’assorbimento quando si riferisce alla tendenza di Taylor a piegare ogni narrazione per sostenere la sua. Anche Camille, che è sempre più la voce della ragione del gruppo, sembrava consumata dagli sforzi di Taylor per garantire che tutte le strade causino il marito morto.
3. Gli sforzi di Ken per essere un gentiluomo hanno solo peggiorato Mauricio. Mauricio è stato in missione individuale per demolire tutta la sua buona stampa per tutta la stagione e quella campagna è proseguita nell’episodio della scorsa notte. Ha appena sviluppato quella faccia compiaciuta negli ultimi mesi? Ha ottenuto un po ‘di botox mal posizionato che lo ha congelato così? Il mondo potrebbe non sapere mai. Quello che sappiamo, d’altra parte, è che i tentativi del marito di Lisa di impedire a Mauricio di rimproverare pubblicamente una mamma single (la cui lato della storia non si è mai preoccupata di sentire) su come deve vivere la sua vita solo a Mauricio molto più di un coglione. Il tutto non riflette bene anche su Kyle – è interessante che tutti i personaggi periferici che sembrano odiare Brandi sono così tanto quelli portati da Kyle, non è vero?
4. La cena di Kyle e Mauricio con Adrienne e Paul leggono come un incontro di squadra. Finora Adrienne e Paul non si stanno facendo alcun favore, e il loro incontro con Mauricio e Kyle per verificare lo stato delle loro alleanze e discutere il metodo hanno appena fatto tutto, incluso il coinvolgimento di Kyle e Mauricio, sembrano craven e pianificati . Almeno quando Lisa e Brandi parlano della strategia, Lisa cerca di consigliarla su come evitare questi conflitti in futuro e lavorare per fare pace e non attirare molta più attenzione su di sé. Anche se è solo per le telecamere, è un volto molto più esperto da presentare.
5. Adrienne e Paul andarono a New York per “prendere un po ‘d’aria fresca”. Come cittadino della città, mi piacerebbe che fossero sofisticati su dove, esattamente, trovavano aria fresca.
6. Il razzismo casuale di Yolanda ha sollevato di nuovo la testa. Mentre istruiva alcuni traslochi su dove collocare i mobili nella casa più attuale del suo ex marito, Yolanda saltò su uno di loro per aver parlato spagnolo a un altro, nonostante il fatto che avesse parlato bene con lei e capì cosa stava dicendo. Intendia per i tuoi affari, Yolanda. Due madrelingua di qualsiasi lingua possono parlare reciproci ogni volta che desiderano, senza l’approvazione di chiunque o nessun altro.
7. Faye Resnick pensa che Avril Lavigne e Nick Lachey siano A-Lister. Presentato senza commento.
8. Parlando persone che non sono Lister, Paris Hilton ha fatto un cameo. Principalmente, il punto del pop-up di Parigi sembrava essere il suo desiderio di ricordarci che sta ancora cercando di far accadere la sua carriera di canto, tra cui un prossimo concerto in Brasile in cui sta “chiudendo” per Jennifer Lopez. (Nota: “Chiusura” per qualcuno in un concerto non è una cosa reale.)
9. Quella persona di Marisa non è incredibilmente entusiasta di suo marito. Se vuoi che il tuo matrimonio migliorerà, o addirittura duri fino alla fine dell’anno, probabilmente non è saggio dire a un mucchio di telecamere di realtà che non lo ami tanto quanto ti ama alla ricerca di un posto Un programma televisivo Bravo. Sembra normalmente abbastanza ragionevole, ma non è un bell’aspetto, tesoro.
10. Mauricio ha cercato di fare pace con Ken con una bottiglia di gin invece di scuse. Ken e Lisa possiedono bar e ristoranti, quindi lanciarli una bottiglia gratuita di alcol non è esattamente il tipo di cosa che farà un’impressione. Sai cosa farebbe un’impressione? In realtà, sai, si scusano davvero! E forse scusarsi con Lisa e Brandi invece di voler affrontare l’unico tizio coinvolto, che in realtà non era la parte danneggiata. A suo merito, Ken sembrava rendersi conto di quanto fosse assurdo e zoppo il tutto.
11. Kim ha un portale per un’altra dimensione nella sua casa, a quanto pare. Nessuna parola sul fatto che il suo sensitivo sia o meno impegnato nella sobrietà come Kim.