viviamo in un mondo imprevedibile. Lavoriamo lunghe ore, ci prendiamo cura delle nostre famiglie e noi stessi il meglio che possiamo, cerchiamo di essere brave persone. Tutti noi, una volta nella nostra vita, siamo degni di essere assolutamente sussultati in mezzo a un acro letterale di borse di design e ora, infine, quell’opportunità è disponibile per tutti, purché tu possa saltare un volo per Londra qualche tempo prima di morire.

Come riportato dal New York Times all’inizio di questa settimana, Selfridges a Londra ha svelato piani per aprire una “sala borse” di 61.000 piedi quadrati nella sua ammiraglia di Oxford Street nel 2018. Lo spazio degli accessori fa parte di un rimodellamento complessivo della posizione che costerà Quasi $ 400 milioni quando tutto è detto e fatto, e il Selfridge afferma che la borsetta e la parte degli accessori da soli possiede 7.000 progetti diversi, con una capacità di stock totale di dieci volte.

Il dipartimento ospiterà tutti i marchi che conosci e ami. Il NYT menziona in particolare Chanel ed Hermès, e sebbene l’articolo breve non immagina nelle circostanze, che praticamente accadranno sicuramente nei negozi di spazi in affitto, che sono riforniti e gestiti dai marchi stessi. Con oltre un acro di spazio sul pavimento, ci sarà sicuramente spazio per molte boutique individuali, che sono la preferenza di diversi marchi di alto livello, invece di essere all’ingrosso ai rivenditori di terze parti.

Oltre allo shopping stesso, la sala borsette presenterà anche un distinto centrotavola: un cocktail bar a ferro di cavallo da 14 posti, in cui i consumatori possono immersi in sedie e bere in velluto e bere fino a spendere $ 3.000 in una borsetta suona come una buona idea. Sembra il paradiso.

Potresti vederti fare un pellegrinaggio a Selfridges quando la sala borse si apre nel 2018?