ieri, ho trascorso il mio compleanno partecipando al primo giorno ufficiale della settimana della moda di New York e ho partecipato ad alcuni dei miei programmi preferiti della gamma NYFW. Uno degli spettacoli era BCBG che si tiene nell’enorme tenda da palcoscenico e con ogni posto pieno e la gente in piedi affronta per affrontare la parte posteriore della stanza, era pieno alle branchie. Mi sono seduto in prima fila con altri blogger d’élite come i miei amici Bryanboy, Rumi Neely, Man Repeller, Blair of Atlantic Pacfic e Kelly del Glamourai, mentre di fronte a noi non potevo distogliere lo sguardo dal Medalista d’oro Sanya Richards Ross (che Sono andato al liceo con, che ci crediate o no – la stessa classe di laurea e tutto). Dopo che i fotografi hanno smesso di impazzire con le loro telecamere per le celebrità in prima fila, le luci sono andate giù e il team di marito e moglie Max e Lubov Azria hanno inviato la loro collezione di passerelle della primavera 2013 della BCBG.

Ciò che seguì fu una collezione interessante, con una mancanza di colore e una forte attenzione alle imbracature. È divertente, indipendentemente da ciò che dice un editore di grande potenza, le scelte di moda si riducono alla persona e questo è ciò che mi fa amare la moda: è individuale e ciò che ad alcuni non piacciono gli altri amano.

Ho adorato la collezione; Le imbracature sono state aggiunte in modo raffinato che ha dato un po ‘di bagliore agli abiti senza sembrare eccessivamente feticistico. Proprio quando una parte superiore si presentava con i dettagli dell’imbracatura, il fondo ha fornito un tocco molto più raffinato con un orlo più lungo e una sartoria controllata. Se non ti piace l’aspetto del cablaggio, questa collezione non fa per te: il focus della formazione è incentrato sui tocchi di imbracatura, sia per l’abbigliamento da giorno che per la notte. Dagli una possibilità, però; Le imbracature sono abbinate a abiti eterei e consentono a parti dei vestiti di fluire, mantenendo anche un tocco lineare.

Certo, lasciami parlare delle borse. Gli accessori erano completamente facili e semplici, con grandi grinfie oversize e eleganti borse in colori solidi che offriranno una tavolozza pulita e funzionano bene con l’abbigliamento. Mi è piaciuto ciò che BCBG sta sviluppando per la sua collezione di accessori; Sembra che stia facendo molta strada e queste borse potrebbero essere state semplici, ma non mancavano un’estetica piacevole. Ho lasciato questo spettacolo decidendo che sono Pro-Harness e Pro-BCBG, quindi, prima della primavera del 2013, aggiungerò alcuni pezzi BCBG Max Azria al mio guardaroba.