la scorsa settimana, Best After the Soddisfato Gala, Chanel ha debuttato con la sua collezione Cruise 2016/17 ad Havana, Cuba. Il luogo discutibile è stato rivelato mesi fa e numerosi attesi ciò che Karl Lagerfeld aveva in serbo per uno dei primi grandi eventi pubblici che si terranno nel paese perché le limitazioni di viaggio si sono allentate. Chanel ha dato il via allo spettacolo portando gli ospiti in aree calde intorno all’Avana, tra cui la casa di Ernest Hemingway e una mostra delle fotografie di Lagerfeld. Il Chanel Cruise 2016/17 Cuba Show è stato messo all’aperto nel Paseo del Prada dell’Avana, che divide la città tra vecchio e nuovo L’Avana.
Gli ospiti si sono presentati in vibranti vecchi convertibili e sono stati trattati con uno spettacolo spettacolare, con indumenti e accessori che hanno reso omaggio alla cultura cubana e al patrimonio, comprese le tradizionali gonne stampate in auto e oltre.
Naturalmente, volevamo condividere gli accessori, tuttavia scoprire scatti di dettagli si è dimostrato piuttosto il calvario. Per fortuna, Chanel ha aggiunto al suo sito alcune immagini che forniscono un’occhiata agli accessori, così come la rivista di notizie di spionaggio ha risposto alle nostre preghiere Chanel aggiungendo alcune fantastiche foto delle borse della collezione.
Dai un’occhiata molto prima a Chanel Cruise 2016/17 Cuba e lasciaci capire cosa credi nei commenti qui sotto o vai al nostro thread sulla Purseforum per parlare ulteriormente!
Immagini tramite Chanel.com e una rivista di notizie spia