Gucci di oggi è definito da una natura giocosa e bizzarra. Uno che trascende il modo in cui noi, come amanti delle borse, abbiamo visto la casa in passato. Eppure il direttore creativo Alessandro Michele ha svolto un lavoro incredibile nel fondere il suo stravagante stile con l’iconico e storico DNA del marchio. E probabilmente uno degli elementi più riconoscibili della casa è l’iconica stampa del monogramma supremo GG.
Dalla sua nomina a Gucci, Michele ha preso l’iconica casa classica e lo ha reinventato in modo da fare. Dal floreale e dal fruttato ai personaggi eccentrici di Doraeman e altro ancora, Michele non ha carenza di idee quando si tratta di rivitalizzare GG Supreme. Ora stiamo dando un’occhiata all’ultima interpretazione della casa, la collezione Gucci Les Pommes.
Frutta e verdura sono diventati codici di casa contemporanei e sono intesi come un cenno al giocoso spirt di Gucci. Gli emblemi classici della casa fusi con dettagli divertenti e bizzarri creano una stravagante collezione di borse, RTW e accessori con la collezione Les Pommes di recente introduzione. Anche se questa non è la prima volta che vediamo l’iconica tela GG Supreme di Gucci ottenere un restyling fresco fruttato, questa versione è leggermente più animata e kitsch, con mele stampate che adornano le borse preferite dei fan di Gucci come Ophidia, Padloack, Duffle e altro ancora. E se preferisci un piccolo accessorio c’è sempre una custodia o un portafoglio. I prezzi sulle borse vanno da $ 1.200 a $ 2.700. Acquista qui la collezione Gucci Les Pommes e visualizza di più di seguito.
LADLOCK LES Pommes Mini borsa
Via Gucci
$ 1.200
Zaino Les Pommes zaino
Via Gucci
$ 1,980
LADLOCK LES Pommes Mini borsa
Via Gucci
$ 1.200