lo abbiamo già dichiarato e lo affermeremo di nuovo: Python è significativo per l’autunno. Non sono stato un sostenitore schiacciante di molti dei look di Python della stagione, tuttavia è difficile per me abbattere una buona sacca di pitone neutrale. Per me, la bellezza di Python è nella struttura intrinseca della pelle e nel modello, nonché a seconda della borsa, anche se lontano da quello può rovinare il divertimento. Ecco perché per il nostro ultimo salvataggio, spesa, pazzia, abbiamo scelto tre borse Python (o prese in python) in tre diversi punti di costo per sfoggiare la bellezza naturale del materiale.
Salva
Lauren Merkin Allie ha goffrato Python Clutch, $ 250 tramite Neiman Marcus
Naturalmente, il metodo migliore per acquistare uno schema a un costo ragionevole è ottenere una frizione, così come Lauren Merkin è la regina di borse da sera economiche. Mettilo in borsa nella borsa del giorno e poi tiralo fuori dopo il lavoro.
Trascorrere
Kate Spade Nadine Snake Stampa Crossbody, $ 695 tramite Neiman Marcus
Raramente ho visto una borsa di pitone sintetica tanto adorabile come questa: il modello è giusto, il tono è giusto, oltre che ingannare molte persone che non sono esperti di pelle esotica. (E davvero, chi è un esperto di pelle esotica? Non molte persone.)
Pazzera
Prada Python Frame Tote, $ 4450 tramite Neiman Marcus
Ok, quindi questo è un enorme salto di costi dall’opzione Kate Spade, tuttavia è quello che accade quando vai dalla pelle in rilievo alla cosa genuina, specialmente in una stagione in cui Python è la cosa che tutti desiderano avere così come Prada era uno dei sostenitori più forti del materiale sulla passerella.